Meryl Streep indossa accessori griffati Salvatore Ferragamo nel film “The Iron Lady

In primo piano le scarpe e borse in materiali pregiati e fedeli allo stile della pellicola appositamente creati dalla Maison.

Diretto da Phillida Lloyd e incentrato sulla vita dell’ex Primo Ministro britannico, The Iron Lady indaga sull’ascesa e la caduta della politica pionieristica di Margaret Thatcher, attraverso gli occhi di una donna ormai ottantenne e nostalgica.

Il due volte premio Oscar Meryl Streep, offre così una performance del potere ammaliante e restituisce al pubblico il ricordo di una donna elegante e sofisticata, grazie anche alla cura dei dettagli e degli accessori di scena.

La prima mondiale del film si è tenuta Martedì 13 dicembre al Ziegfeld Theatre di New York durante la quale Ferragamo è stato uno dei principali sponsor della notte.

Con questa nuova collaborazione il brand fiorentino conferma il rapporto con il cinema nato con il suo fondatore Salvatore Ferragamo, “Il calzolaio delle star”, che in passato ha creato modelli per le attrici più celebri del mondo, come Greta Garbo, Audrey Hepburn, Marilyn Monroe, Sophia Loren e recentemente per Angelina Jolie, Nicole Kidman e Jennifer Aniston.

Categorie: Costume e società Tag: , , , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: