La collezione Swish Jeans fall/winter 08/09, ideata dallo stilista Raimondo Ciofani, è il risultato di un attento studio del city dressing chic dal quale prende vita un guardaroba completo composto di pezzi assolutamente versatili e perfetti sia per il giorno che per la sera.

Una vasta gamma di accessori in grado di soddisfare le esigenze delle donne dalla teen-ager alla donna in carriera, arricchisce il tutto.

I modelli ispirati al mood ’60 e ’70, hanno forme morbide e voluminose che danno vita ad uno stile elegante, grintoso e fresco ideale per ogni occasione. La collezione è composta da diverse borse oversized, pochettes e borselli. L’alternanza tra linee voluminose e linee pulite dà vita ad un sapiente gioco grafico accentuato da dettagli come le impunture a contrasto, rifiniture metalliche e il logo stilizzato.

I colori passano dal viola al grigio e nero senza trascurare argenti e bianchi. La vasta gamma di sfumature è accentuata dall’utilizzo dei materiali quali pelle e vernice. Le varie applicazioni rendono lo stile ancora più particolare ed incisivo.

Categorie: Borse Donna.

Articolo pubblicato da in data: 03.06.2008
Ultimo aggiornamento: 3 giugno 2008