Una tipica cittadina americana, una buffa casetta, un’atipica famiglia di pupazzi gialli, cinici, politicamente scorretti, nichilisti, cattivi, sognatori che circolano però a modo loro nell’amore coniugale e nella famiglia, i Simpson, nati da una felice idea di Matt Groening, sono riusciti a catturare milioni di ammiratori con un solo segreto: mostrare a noi stessi qual è il nostro lato peggiore ridendoci su. Sotto, sotto non siamo tutti un po’Simpson?

A partire dalla fine di gennaio 2008 attraverso un accordo di licenza in esclusiva su tutto il territorio nazionale, da icona del teleschermo, i Simpson diventeranno anche icona dell’abbigliamento. ABACAB, azienda leader nella progettazione, sviluppo e produzione di abbigliamento e accessori del mondo streetwear, produce una linea di prodotti uomo, donna ,bambino che si declina in diversi pesi e materiali, dalla t-shirt alla polo alla felpa.

Con l’aggiunta degli accessori e dell’intimo, la famiglia Simpson uscirà dai teleschermi per diventare il veicolo di un nuovo modo di vestire, per rappresentare attraverso uno stile inconfondibile, il simbolo di un modo di pensare, di ridere dei propri difetti, di vivere ancora con dissacrante leggerezza.

Una nuova tribù, legata allo streetwear trasversale sia nell’età che nel pensiero.

Categorie: Casualwear.

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: