Kate Middleton, la duchessa di Cambridge, più nota come moglie di William d’Inghilterra spegne 30 candeline.  La ragazza ha festeggiato con un evento di basso profilo e strettamente privato. Alla vigilia, la coppia ha sfilato sul red carpet,alla prima dell’ultimo film di Steven Spielberg, ‘War Horse’.

In pochi mesi di matrimonio Kate ha conquistato i sudditi per la sua grazie e ha sedotto il mondo intero per lo stile rispettoso delle tradizioni, ma moderno che ha imposto alla corte inglese. Il suo look che coniuga grandi griffes e brand low cost come Zara, è stato una sorta di trampolino di lancio che l’ha trasformata in una icona fashion al pari di Kate Moss o Victoria Beckham

Durante la passerella per Spielberg, Kate ha sfoggiato un lungo abito color crema ricamato con fiori e foglie nere. Gli unici gioielli erano un delicato braccialetto e l’anello di fidanzamento. St James Palace ha smentito le voci di una festa in stile anni ’80, con tanto di karaoke, che avrebbero voluto organizzarle il cognato, il principe Harry, e la sorella della duchessa, Pippa Middleton.

Kate mette cosi’ il sigillo a un anno molto speciale, in cui non solo ha impalmato lo scapolo d’oro del Regno Unito, ma e’ saputa diventare indiscussa icona di stile. Adesso la duchessa rimarrà separata dal principe William per sei mesi: lui, pilota d’elicotteri della Raf, sarà impegnato in una missione di sei settimane nelle isole Falkland.

Categorie: Costume e società Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: