Si chiama N° Zero, la nuova borsa femminile da giorno e da sera BREIL MILANO LEATHER.

Nata da una passione per il design d’autore di Marcello Binda, Direttore Stile del Gruppo, N° Zero appartiene al mondo BREIL MILANO e al suo DNA. E’ una borsa essenziale e funzionale che combina design d’avanguardia, tradizione dell’alta pelletteria e artigianalità della manifattura.

Modellata con l’utilizzo di  tagli e pieghe intorno a un fondo circolare che come gli anelli dei passanti laterali e la volumetria generale arrotondata ricordano il numero zero, N° Zero ha la maniglia integrata nel disegno della borsa. Si può portare sia a mano che in spalla. N° Zero ha l’interno provvisto di una  quantità di scomparti, taschine, tasche con cerniera. La minuteria metallica con cerchi e ami ispirati ai gioielli Segno di BREIL MILANO, si caratterizza per la finitura lucida color canna di fucile: un fil rouge per unire borse e gioielli.

La borsa BREIL MILANO è realizzata nei migliori laboratori della pelletteria di lusso in Italia, con cuciture sellier fatte a mano. E’ disponibile in una gamma di colori classici; come il nero, il testa di moro, il grigio rosato e anche in vernice nera, blu iris e bordeaux oppure in velluto o raso per la sera.

Il team di designer BREIL MILANO ha studiato una borsa unica, iconica, scultorea, ergonomica che si declina in tre taglie e versioni: giorno, work/urban e sera.

La grande borsa da giorno è in agnello plongé o vernice; la maxi borsa work/urban, realizzata con materiali ad alto contenuto tecnologico e anti-piega, è multifunzionale; il modello piccolo da sera ha il manico in pavé di Swarovski in colore intonato al materiale.

La “special edition” si chiama N° Zero Origami ed è una scultura realizzata con un origami di piccole piegature tutte fatte a mano e il logo plaquette cucito a mano. Sarà venduta in tiratura limitata, perché la sua lavorazione manuale è così impegnativa da limitare la produzione a soli 15 pezzi al giorno.

Con questo nuovo lancio il GRUPPO BINDA (con le marche Breil Milano, Breil Tribe, Wyler Genève, Details, le licenze D&G Time, D&G Jewels, Moschino CheapandChic Watches and Jewels, Ducati Watches, Ducati Corse Watches e i marchi in distribuzione Seiko, Lorus, Paris Hilton Watches, Glam Rock), conferma ancora una volta la propria posizione di leader italiano del mercato del lusso contemporaneo. Il GRUPPO BINDA, centenaria realtà dell’imprenditoria italiana, è oggi presente in 63 paesi e ha chiuso l’esercizio 2007 con un fatturato consolidato di 297 milioni di Euro.

Categorie: Borse Donna.

Articolo pubblicato da in data: 05.06.2008
Ultimo aggiornamento: 5 giugno 2008