SFILATE

Cerca
Close this search box.

A Firenze 18CRR81 CERRUTI porta un’atmosfera Parigina

La collezione autunno inverno 2012-2013 18CRR81 CERRUTI è immersa in un’atmosfera prettamente parigina

La collezione autunno inverno 2012-2013 18CRR81 CERRUTI è immersa in un’atmosfera prettamente parigina, quella Parigi multiforme la cui eleganza traspare dai film d’autore in essa ambientati.

Il parka proposto per l’81esima edizione di Pitti Immagine, in apertura il 10 gennaio 2012, si inserisce nel tema dal mood più urbano e sportivo, “La Belle Personne”.

L’ispirazione è quel mix di formale ed informale tipico degli ambienti più giovani ed intellettuali del capoluogo francese, un look dandy-street che si declina nei toni del beige e dei grigi con sfumature tendenti all’ottanio.

Il giaccone, realizzato in microfibra leggera e imbottito in ovatta termica, è caratterizzato da pratici tasconi applicati e a zip oltre che da un ampio cappuccio con pelo staccabile .

La collezione sarà presentata a Pitti al piano meno uno del padiglione centrale, stand U1-V2 , in uno spazio totalmente rinnovato: linee molto pulite, essenziali, moderne, richiamano in maniera quasi subliminale il mondo urbano nella sua accezione più raffinata e rilassata, l’ambiente tipico delle principali capitali europee, dove la modernità si mescola con l’architettura e il design, e la vita di tutti i giorni si fonde con il desiderio di godersi la città e quello che può offrire.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy