Mentre le donne di tutto il mondo si apprestano ad accaparrarsi i saldi di fine stagione, la moda sta scaldando i motori per portare in passerella tutto il meglio della moda donna autunno/inverno 2012-2013. A tal proposito la Camera Nazionale della Moda Italiana, ha stilato il calendario dell’evento Milano Moda Donna, durante il quale si potranno gustare in anteprima le tendenze del prossimo autunno inverno. Quindi dopo New York, che sempre a febbraio ospiterà dal 9 al 19 febbraio il meglio della moda internazionale con sfilate ed eventi collaterali, dal 22 al 28 febbraio sarà la volta del capoluogo lombardo Un’intera settimana in cui si susseguiranno non solo le numerosissime passerelle dei grandi della moda internazionale, ma sarà anche l’occasione per gli stilisti emergenti, i quali potranno rendersi visibili agli occhi di migliaia di addetti ai lavori.

In quei giorni Milano, che sarà la capitale mondiale della moda, si appresta a vivere una settimana davvero speciale ospitando i più grandi stilisti del panorama nazionale e internazionale. Diversi saranno gli spazi e le iniziative dedicate a questo evento fashion, che da anni permette agli operatori del settore di lavorare al meglio.

Per chi è intenzionato ad un intero full immersion nella mondo del fashion, allora potrà volare a Londra per assistere alle sfilate dell’alta moda. Dal 17 al 21 febbraio la capitale inglese ospiterà le tendenze del momento targate autunno-inverno. Non resta che augurare buona visione a tutti.

Categorie: Agenda Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: