Hard Rock Cafè e Piano Bar per la collezione a/i 2008 NANIBON… Fermo immagine sui particolari di una collezione che ha scelto materiali dalla composizione intrigante e complice di un’atmosfera e di una estetica da gamblers: tavoli e carte da gioco con vibrazioni musicali rock che invadono l’anima; da Bill Haley a Carl Perkins, David Crosby…un mondo dove si intrecciano storie, sguardi, movimenti…

Una collezione curata nei dettagli; modellature accentuate da cuciture esterne, doppi colli, doppi profili, accenni di colore profondo. Gilet sagomati, giacche strutturate e personalizzate da dettagli dalle tecnologie avanzate; dolcevita, pull con tasche, bottoni a pressione, cuciture a profilo per colli.

Maglie Hitech che con geometrie assolute alternano lucido/opaco, il cashmere si accende di riflessi metallici. Il colore dominante è il nero con innovazioni blu e grigio acciaio.

Micro disegni in gioco, morbidi profili, piccole geometrie colorate si alternano nell’apparire, si incontrano, vanno e poi ritornano. Intarsi a pois condividono con i rombi una fusione di sovrapposizione e incastro creando giochi di luci e ombre.

Stampe dalle atmosfere soffuse, delicati equilibri negli accostamenti di colore, i soggetti si intravedono; geometrie, figure, espressioni artistiche alte, dove la maglia è unica, amante del lusso, quello sofisticato, aristocratico con tanta personalità, espressioni di stampe a “pennellata” di colore nei profili. Stampe optical reversibili rievocano i sixties inglesi che rendono il look ancora più eccentrico, amatissimo dal gentleman contemporaneo.

Categorie: Abbigliamento Uomo Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 07.06.2008
Ultimo aggiornamento: 7 giugno 2008