Cambio di testimone in casa Intimissimi. Dalla prossima stagione primavera/estate 2012 la lingerie del brand italiano verrà indossata da una nuova testimonial. Stiamo parlando di Taty, la bellissima e bionda modella russa che raccoglie il testimone da Alyssa Miller (testimonial autunno inverno) e va ad affiancare l’ambasciatrice del brand Irina Shayk Resta.

Nata 20 anni fa in Russia a Pern, mamma casalinga e papà operaio, Taty pur essendo agli esordi della carriera sa interpretare ogni singolo scatto in modo sexy nella sua naturalezza, ammiccante e senza esasperazioni. E ogni singolo scatto appare empatico e reale come il fotogramma di un film.

Magistralmente diretta da Raphael Marzucco, gli scatti del nuovo catalogo Intimissimi rendono omaggio all’anima italiana del brand, che sceglie la Toscana come palcoscenico di questo progetto. Evocative di sapori e profumi, le immagini incorniciano Taty che indossa i nuovi capi primaverili: i toni delicati e soft della nuova collezione si fondono con i colori caldi del paesaggio in una sintesi perfetta di sfumature cromatiche.

Grazie allo stile raffinato e semplice, lontano da esasperazioni e aggressività, la lingerie del marchio di abbigliamento intimo donna e uomo nato nel 1996, realizza il sogno quotidiano di ogni donna. Presente in Italia con oltre 550 punti vendita e con più di 1000 punti vendita distribuiti in 24 Paesi inclusa l’Italia, Intimissimi ha chiuso bene  il 2010 con un fatturato che ha raggiunto i 409 milioni di euro circa.

Categorie: Agenda, Curiosità, Trade News.

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: