sabato , 19 aprile 2014
Home / Casual / Sport / Sexy e seducenti a ritmo di Rock Run Roll

Sexy e seducenti a ritmo di Rock Run Roll

corsa a ritmo di musica: mp3 dal sito www.rockrunroll.it al costo di 7,99 euro e caricarlo sul proprio lettore mp3, indossare il tuo abbigliamento preferito per il running, schiacciare pla
Sexy e seducenti a ritmo di Rock Run Roll

Quante di voi durante le feste di Natale si è lasciata andare in bagordi culinari prendendo qualche chilo non contemplato?

Mentre per l’anno nuovo si è preparata una lista di buoni propositi pronti da realizzare in breve tempo? Come quello di perdere qui chili presi nelle vacanze iscrivendosi in palestra…

Se non avete ancora scelto la palestra più indicata, ecco allora un rimedio semplice e veloce da fare a casa che si chiama Virtual Coach Rock Run Roll, che in breve tempo ti farà ritrovare la forma perduta.

Un nuovissimo allenamento alla corsa Rock Run Roll studiato appositamente per un pubblico femminile. Ideale per principianti che vogliono ritrovare la forma perduta, ma ottimo anche per chi già corre e vuole migliorare resistenza e ritmo di corsa, il programma Sexy Jogger Rock Run Roll dura circa 35 minuti e alterna corsa leggera e camminata sotto la guida precisa e costante del più sensuale dei Coach, che ti guiderà passo dopo passo fino alla fine dell’allenamento facendoti sentire fiera di te stessa, carica, soddisfatta… e anche un po’ sexy!

L’ideale è ripetere l’allenamento 3 volte a settimana e in un solo mese correrai su distanze più lunghe senza fatica, senza badare allo scorrere dei minuti e dei chilometri. Grazie all’allenamento strutturato ad intervalli di corsa-camminata, alla motivazione continua e alla musica studiata ad hoc, la corsa non potrà mai essere noiosa, ti farà sentire bene, il corpo sarà tonificato e lo spirito appagato.

Iniziare è facilissimo: basta acquistare l’allenamento in formato mp3 dal sito www.rockrunroll.it al costo di 7,99 euro e caricarlo sul proprio lettore mp3, indossare il tuo abbigliamento preferito per il running, schiacciare play… e iniziare a correre!

11.01.2012
Scroll To Top