SFILATE

Cerca
Close this search box.

Scarpe Donna: KA-MO sarà protagonista ad Altaroma

KA-MO il marchio che firma il più eclettico dei sandali di lusso è stato infatti selezionato dalla società Altaroma per il prossimo evento organizzato al Marriot Grand Hotel Flora, nella prestigiosa via Veneto a Roma.

KA-MO il marchio che firma il più eclettico dei sandali di lusso è stato infatti selezionato dalla società Altaroma per il prossimo evento organizzato al Marriot Grand Hotel Flora, nella prestigiosa via Veneto a Roma.KA-MO il marchio che firma il più eclettico dei sandali di lusso, presentato lo scorso novembre a Milano, dopo aver suscitato ampio consenso presso importanti personaggi della moda e riscosso pareri entusiasti dalla stampa più accreditata, si appresta ad inanellare un nuovo successo.
Il brand è stato infatti selezionato dalla società Altaroma per il prossimo evento organizzato al Marriot Grand Hotel Flora, nella prestigiosa via Veneto a Roma.
Dal 27 al 29 gennaio, lo storico Hotel sarà lo splendido teatro di Room Service, manifestazione dedicata ai designer emergenti che adottano una produzione artigianale italiana e lavorano esclusivamente sul made to order. Un’occasione per la stampa di vedere le anticipazioni del prossimo Autunno Inverno, ma anche per il pubblico femminile di entrare direttamente in contatto con le Maisons.
KA-MO, nell’ambito delle calzature da donna, riporta in voga l’artigianalità italiana come sinonimo di esclusività ed eccellenza. I suoi sandali, come gioielli, esaltano la personalità della donna che le indossa, conciliando sobria ricercatezza e sofisticato glamour.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy