Kate Middleton ha spento le candeline dei suoi primi 30 anni durante una semplice cena in famiglia, almeno secondo la notizia riportata da US Weekly.
La Duchessa di Cambridge costantemente sotto la luce dei riflettori, avrebbe optato per la tranquillità e la serenità familiare in un’occasione che tutti davano per mondana.
Pochi intimi, insomma, gli amici di sempre, le persone a lei care, un low profile rispetto al mega party di cui tutti i tabloid britannici parlavano.

Stando ad alcune voci indiscrete e fuori dal coro, pero’ , sembra che sia stata la stessa Regina a chiedere di evitare “attenzione mediatica eccessiva e sprechi” in un momento di difficoltà economica e finanziaria. Insomma una festa lussuosa sarebbe stata decisamente in netto contrasto con l’immagine di austerità (attuale) della famiglia reale inglese.

Del resto la coppia, sempre per ragioni di protocollo, aveva rinunciato ad una vacanza lussuosa sulla neve, per essere d’esempio.

Anche se per i piu’ maligni, parrebbe che sia la figura di Pippa, organizzatrice della serata, a non piacere molto alla Regina, il suo sfruttare la “figura della sorella” per far carriera striderebbe con il bon ton Reale tipicamente British Old Style.

Categorie: Costume e società, Curiosità Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: