Colori ed energia per le nuove collezioni Rosato

Joy, la nuova linea di charms, è una vera e propria festa, un gioco, un’esplosione di allegria. Three Stars è il nuovo “incantesimo di Rosato, ricca di fascino e di seduzione.

Joy: sono freschi, colorati e divertenti, questi charms, celebrano l’amore, la natura, lo sport e la fanciullezza e lo fanno in maniera semplice e immediata. Ci stregano con colori sgargianti, linee morbide e arrotondate, quasi fossero giocattoli da collezionare, ninnoli dall’anima preziosa fatta d’oro e diamanti. Da indossare sempre, in ogni occasione, con un filo d’oro o con un laccetto in pelle o tessuto. Comunque e dovunque, a qualsiasi età. Perché abbiamo sempre bisogno di gioia e di fortuna.
Questi amuleti portafortuna diventano per magia, anche gioielli profumati, grazie ad uno smalto particolare che oltre a non scolorire e a non rovinarsi ha il potere di trattenere il profumo.
La magia di questi speciali charms arriverà anche ai bambini del paese quarto mondo di Haiti, che Rosato da tempo aiuta sostenendo la Fondazione Francesco Rava- N. P. H. Italia Onlus.

Three Stars: tre come sono gli elementi essenziali di questa collezione, l’anello, il pendente e gli orecchini. Tre come sono le pietre che partecipano a questo gioco di seduzione. L’oro rosa incontra i cristalli sfaccettati nelle diverse declinazioni: azzurro, acquamarina, rosa agata e trasparente cristallo di rocca. E infine, la magia: gioielli unici, curati in ogni dettaglio che trascendono il valore intrinseco dell’oro e delle pietre per divenire amuleti portafortuna. Personalizzabili, componibili, a seconda dell’umore, delle stagioni e dei capricci.
 

Categorie: Gioielli Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 13.06.2008
Ultimo aggiornamento: 13 giugno 2008