Le City Guide di LV diventano digitali: per celebrare i 10 anni delle sue celebri guide Louis Vuitton realizza in collaborazione con Soundwalk le prime audio guide in MP3.

Tre attrici cinesi guideranno il viaggiatore in un meraviglioso viaggio alla scoperta di  Pechino, Hong Kong e Shanghai.

Per celebrare i 10 anni delle sue ormai celebri City Guide Louis Vuitton presenta Louis Vuitton Soundwalk, la prima audio guida della Maison scaricabile a partire dal 16 giugno dal sito www.louisvuittonsoundwalk.com in formato MP3, realizzata in collaborazione con Soundwalk  e disponibile in sei lingue (inglese, francese, cantonese, giapponese, coreano e mandarino).

In occasione dei Giochi Olimpici di Pechino 2008, Louis Vuitton inaugura la serie dei Louis Vuitton Soundwalk con una trilogia di città cinesi: Pechino, Hong Kong e Shanghai.

Ogni città è raccontata attraverso gli occhi di tre grandi icone del cinema cinese: Gong Li per Pechino, Shu Qi per Hong Kong e Joan Chen per Shanghai.

Premendo il tasto “play” il viaggiatore intraprende un viaggio nelle vite stesse delle attrici che, non solo accompagnano il turista nell’esplorazione dei luoghi più famosi e degli angoli segreti della città ma, riescono a fargli vivere il ritmo della vita cittadina di tutti i giorni.

L’amore diventa il filo conduttore.  

La Cina, con la sua cultura ancestrale, le sue tradizioni e la sua storia, si rivela attraverso la narrazione di tre racconti d’amore.  In ogni luogo, intrecciando il reale con l’immaginario all’interno del caos cittadino, si verrà guidati dalle parole di una donna innamorata.

Ogni passeggiata Soundwalk, della durata di circa un’ora, ricrea una colonna sonora urbana unica. Finzione e realtà si fondono, attraverso la musica, la voce del narratore e gli effetti sonori l’ascoltatore proverà la sensazione di essere parte di un film.

Completano le Louis Vuitton Soundwalk contenuti speciali come mappe interattive delle città, foto, video ed interviste con le star.

Louis Vuitton Soundwalk sarà in vendita in tutto il mondo a partire dal 16 giugno 2008 solamente sui siti www.louisvuitton.com oppure su www.louisvuittonsoundwalk.com.

Ognuno dei Louis Vuitton Soundwalk può essere acquistato separatamente al prezzo di 12 euro.

Categorie: Hi-Tech Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 13.06.2008
Ultimo aggiornamento: 13 giugno 2008