La nuova collezione di Louis Vuitton si ispira ad una donna che seduce…le borse, realizzate in materiali ultra soft e in calde tonalità invernali, riflettono a pieno l’atmosfera elegante e ricercata della sfilata.

Un morbidissimo suede a costine, abbinato a preziosi manici pitone, è protagonista della linea Monogram Suede Embossed. Firma discreta della Maison, il lucchetto con il logo LV compare sempre nell’angolo di ogni borsa.

Attenzione maniacale nella scelta dei pellami nella linea di borse in pitone traforato Python Perforè. Materiali preziosi sposano forme pulite e colori sobri, dal sabbia all’azzurro cielo fino al nero. Il pitone traforato al laser, scopre l’anima della borsa in pelle metallizzata regalando inattesi bagliori lunari.

I toni caldi dell’inverno, dal bordeaux al cioccolato, caratterizzano la linea Loui Vuitton Paris.

La scritta Louis Vuitton Paris ripetuta all’infinito è impressa sulla pelle incredibilmente morbida di queste borse dalla forma assolutamente destrutturata.

La stessa scritta viene ripresa anche nella maxi clutch della linea Monogram Collage, attraverso lettere, in diversi colori, dimensioni e materiali, che fanno capolino su questa borsa divertente, dal carattere forte e dalle lavorazioni couture.

Pelle metallizzata e riflessi iridescenti per le borse della linea Monogram Shimmer che combina sapientemente lookl futurista e colori ripresi dal make-up anni cinquanta.

Infini, la pelle nera e forme strutturate e sobrie sono protagoniste di un’elegante e moderna reinterpretazione dell’icona Speedy, presentata in due nuovi modelli da partare a spalla, a mano o a tracolla: la Speedy Mini e la Speedy Cube.

Categorie: Borse Donna Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 14.06.2008
Ultimo aggiornamento: 14 giugno 2008