SFILATE

Cerca
Close this search box.

La collezione RUN -AWAY per Circuiti Gioielli

Una serie di bracciali,anelli e ciondoli in argento massiccio 925 con un denominatore comune: i disegni del battistrada dello pneumatico.

Il marchio CIRCUITI GIOIELLI  si rende protagonista di una nuova iniziativa per dare spazio alla creatività di giovani designer che hanno un sogno nel cassetto…far conoscere i propri gioielli.

E’ da questi presupposti che nasce  la prima collaborazione tra CIRCUITI GIOIELLI e il giovane designer di gioielli Francesco Ventura che presenta sul sito internet dell’azienda una collezione dedicata agli appassionati di motori e denominata RUN-AWAY.

La collezione è composta da una serie di bracciali, anelli e ciondoli in argento massiccio 925 tutti con un denominatore comune: i disegni del battistrada dello pneumatico. Quei disegni che permettono  alte prestazioni ,lunga durata e massima affidabilita’,tutte caratteristiche che deve avere l’uomo che indossa la collezione RUN-AWAY.
Originale e preziosa, la collezione è adatta all’uomo amante dello sport, che voglia distinguersi e osare; nelle 2 versioni,in argento rodiato bianco e in argento rodiato nero la collezione RUN-AWAY di Francesco Ventura  riflette pienamente lo spirito sportivo del brand,una perfetta fusione tra sport,fashion e gioiello.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

I gioielli Rosato entrano nel gruppo Bros Manifatture

Bros Manifatture ha acquisito il brand di gioielleria Rosato, un marchio famoso per le sue creazioni originali nelle quali si sposano la più raffinata lavorazione orafa aretina e un’attenta interpretazione delle tendenze moda.

Impostazioni privacy