Il marchio CIRCUITI GIOIELLI  si rende protagonista di una nuova iniziativa per dare spazio alla creatività di giovani designer che hanno un sogno nel cassetto…far conoscere i propri gioielli.

E’ da questi presupposti che nasce  la prima collaborazione tra CIRCUITI GIOIELLI e il giovane designer di gioielli Francesco Ventura che presenta sul sito internet dell’azienda una collezione dedicata agli appassionati di motori e denominata RUN-AWAY.

La collezione è composta da una serie di bracciali,anelli e ciondoli in argento massiccio 925 tutti con un denominatore comune:i disegni del battistrada dello pneumatico. Quei disegni che permettono  alte prestazioni ,lunga durata e massima affidabilita’,tutte caratteristiche che deve avere l’uomo che indossa la collezione RUN-AWAY.
Originale e preziosa, la collezione è adatta all’uomo amante dello sport, che voglia distinguersi e osare; nelle 2 versioni,in argento rodiato bianco e in argento rodiato nero la collezione RUN-AWAY di Francesco Ventura  riflette pienamente lo spirito sportivo del brand,una perfetta fusione tra sport,fashion e gioiello.

Categorie: Gioielli Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 15.06.2008
Ultimo aggiornamento: 15 giugno 2008