SFILATE

Cerca
Close this search box.

Milano Moda Uomo: apre in Brera il pop up store Louis Vuitton

Louis Vuitton ha aperto ieri sera un pop up store - totalmente dedicato alle collezioni maschili - in zona Brera, a Milano.

Louis Vuitton ha aperto ieri sera un pop up store – totalmente dedicato alle collezioni maschili – in zona Brera, a Milano.

In via Fiori Chiari, fino al prossimo 29 gennaio 2017, sarà possibile toccare con mano in anteprima – e in esclusiva per l’Italia, la collezione primavera estate 2017 disegnata da Kim Jones, direttore del menswear di Louis Vuitton, un omaggio al continente africano e all’arte dei fratelli Jake e Dinos Chapman, artisti inglesi che hanno immaginato uno zoo di animali impossibili.

Stampe colorate e ricche di fascino che sono state inserite nel ready-to-wear, negli accessori e nella pellettira, inclusi due esclusi beauty case rigidi disponibili solo su ordinazione.

Una collezione che rilegge in chiave iper-glamour il fascino dell’Africa e della subcultura punk londinese che gli amanti del brand potranno scoprire nella cornice di uno dei quartieri storici di Milano, dove si respira arte, storia e moda.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy