Per celebrare la mostra di Richard Prince alla Serpentine Gallery di Londra
Louis Vuitton lancia la Jamais bag una collezione di borse in limited edition (solo 50 esemplari) disegnate da Marc Jacobs e dall’artista americano per la Maison.  

Per celebrare l’apertura della mostra Continuation di Richard Prince Louis Vuitton ha realizzato un’esclusiva borsa in limited edition disegnata da Marc Jacobs, Direttore Artistico di Louis Vuitton, e da Richard Prince: la Jamais bag.
Solo 50 Jamais bag, realizzate in struzzo e canvas bianco "acquerellato" in diciassette colori,  saranno disponibili esclusivamente in Inghilterra nello store Louis Vuitton di Sloane Street per tutta la durata della mostra (dal 26 giugno al 7 settembre 2008). Tutte le Jamais bag porteranno la firma dell’artista e saranno numerate individualmente, rendendo ogni pezzo non solo un’opera d’arte, ma un vero e proprio oggetto da collezione. Ogni borsa sarà, inoltre, dotata di un’apposita placchetta metallica che potrà essere personalizzata con le iniziali del possessore.

Parte dei proventi della vendita delle Jamais Bag saranno donate alla Serpentine Gallery.

Richard Prince: Continuation
26 Giugno – 7 Settembre 2008

Richard Prince (nato nel 1949) è uno dei più rinomati artisti al mondo e uno dei più grandi innovatori nel mondo dell’arte contemporanea. Per la sua personale alla Serpentine Gallery, Richard Prince ha dato vita ad una singolare presentazione del proprio lavoro. A partire dalla sua significativa collezione artistica e letteraria ha scelto di realizzare un’ambientazione in grado di rispecchiare la grandezza della location della Serpentine Gallery. La mostra, che segue la sua recente retrospettiva Spiritual America al Solomon R. Guggenheim Museum di New York, sarà la sua più grande personale in una istituzione pubblica nel Regno Unito

Categorie: Borse Donna Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 03.07.2008
Ultimo aggiornamento: 3 luglio 2008