BROSWAY WATCHES: 2008 FALL COLLECTION.

Dopo l’esordio dell’ottobre scorso quando è stata lanciata la prima linea di Orologi, Brosway si ripresenta nel mondo delle Due Lancette con una nuova collezione, ufficialmente svelata a Baselword.
Brosway propone la Collezione Estate 2008 confermando il suo stile unico ed estroso, portando una ventata di freschezza e vivacità per l’estate e ribadendo l’importanza del gusto con alcuni modelli eleganti e raffinati.
Orologi dal glamour talmente forte che ha contagiato una moltitudine di persone affascinate da uno stile tipico di un marchio che parla un linguaggio internazionale: semplice ma di forte tendenza.
Fantasia, design e creatività sono gli elementi attraverso i quali Brosway interpreta il mondo del lusso accessibile da indossare con facilità e disinvoltura. Orologi giovani e trendy, innovativi e raffinati, a volte ironici e sfrontati, sempre unici e al di sopra del comune.
Tre collezioni, una da uomo e due da donna, da vivere e indossare ogni giorno ma allo stesso tempo un accessorio per le serate speciali, per una cena, per il teatro, per una festa, in cui sfoggiare l’orologio fashion Brosway.
Per farsi notare con il proprio spirito del gioco e della freschezza dell’estate, con i suoi colori e fantasia, è possibile indossare Santa Monica, modello ove l’aspetto estroso del cinturino e del quadrante richiamano il modo floreale, tipico dello stile liberty.
Lo stile e il gusto raffinato sono invece presenti nella collezione Mirror, un gioiello fra gli orologi donna, che si presenta con un quadrante dove le ore sono scandite da luminosi cristalli bianchi e con un cinturino caratterizzato da un brillante colore specchiato.
L’attitudine sportiva, i dettagli grintosi, la purezza estetica e l’esecuzione minuziosa caratterizzano, infine, l’orologio Mustang, modello dalle dimensioni importanti dove si mixano linee sobrie e robuste con materiali resistenti ed elementi flessibili, come la gomma.

Categorie: Orologi Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 11.07.2008
Ultimo aggiornamento: 11 luglio 2008