Sulla scia del successo della collezione End to End del 2007, Foot Loker e Adidas tornano insieme per un nuovo straordinario progetto ispirato al mondo del graffiti. Per farlo hanno pensato di rivolgersi a Cope 2, uno dei migliori writer del mondo. Da questa collaborazione è nata una collezione di scarpe, abbigliamento e accessori unica, che rispecchia la street art nella sua forma più pura.

Ispirati ai luoghi emblematici che sorgono lungo la celebre linea 4 della metropolitana di New York, i diversi segmenti della collezione si basano ciascuno su un particolare stile di writing coprendo l’ampio spettro dell’autentica produzione di questo straordinario maestro dei graffiti.

Attraverso l’utilizzo di materiali e motivi grafici diversi, i prodotti della collezione, che vanno dalle scarpe, agli accessori, alle felpe, alle t-shirt,raccontano la storia di Cope 2, mentre l’abbondanza di ricercati dettagli conferiscono alla linea un look che coglie nel segno. La collezione, nata da un perfetto equilibrio tra il mondo dei graffiti e quello del design, da una triplice collaborazione, quella tra Adidas, Foot Looker e  Cope 2, all’insegna del rispetto reciproco ha prodotto un risultato sensazionale.

All’iniziativa è inoltre abbinato un concorso a cui è possibile partecipare ondine o presentandosi direttamente nei negozi. Al vincitore verrà offerta la straordinaria opportunità di visitare questi luoghi mitici in compagnia dello stesso Cope 2. 

Categorie: Sneakers Tag: , .

Ultimo aggiornamento: il 05.08.2008