Prada è sinonimo di uno stile che ha sempre anticipato, e spesso dettato, i canoni estetici in tutti i campi.

Per Prada il punto di partenza è la qualità assoluta abbinata a un approccio innovativo e a una forte tradizione artigianale, un approccio applicato ad ogni singola fase del processo: dal design alla scelta dei materiali, dalla produzione ai concept di vendita al dettaglio, dalle campagne pubblicitarie alle strategie di comunicazione, creando una “catena di valore” che genera la “qualità totale”.

Sofisticati ed eleganti, i prodotti Prada sono caratterizzati da una spiccata personalità e da uno stile che identifica l’appartenenza prima ancora del logo.

Lo stesso processo creativo ed evolutivo è applicato per le collezioni occhiali “sole” e “vista”.

La ricerca nelle forme, morbide e sinuose per la donna, decise e grintose per l’uomo, e la sperimentazione nei materiali, che giocano sul contrasto acetato/metallo – definiscono i nuovi occhiali Prada, uno stile che si inserisce in pieno contrasto con la nuova flat shilouette presentata durante l’ultima sfilata.

Categorie: Occhiali Tag: .

Ultimo aggiornamento: il 28.07.2008