Romantic-Ryder, questa è la suggestione Laura Biagiotti Dolls per l’estate 2009. Una bici retrò viene stampata e ricamata su capi di chiara ispirazione active-wear, reinterpretati con lo spirito romantico tipico della griffe. Bianco, grigio e giallo, alternati in composizioni di righe, definiscono la palette del gruppo LABICI. L’abito-bambola, cult delle collezioni Biagiotti, è in jersey nido d’ape con maxi righe e si indossa sui leggings con il polsino, effetto tuta. La gonna a ruota in pizzo San Gallo ha l’anima di tulle puntinato di micropaillettes. Sprint dinamico per felpe e miniabiti in ciniglia gialla, che per la prima volta viene intarsiata con il pizzo San Gallo. Fiocchi di nastro multirighe ornano polo e t-shirts. Cotone leggerissimo effetto velo a righe bianche e grigie per le canotte e i miniabiti ricamati. Non si rinuncia a giocare fuori anche con la pioggia, indossando il trench giallo in raso lavato, oppure la giacchina con maxi revèrs e cintura sopra la vita. I sandali a ragnetto sono in vernice illuminata da strass, gli stivali giallo sole sono tempestati di margherite in rilievo.

Lavinia Biagiotti annuncia insieme a Mario Totaro, General Manager di Mafrat che produce e distribuisce la collezione, le novità della linea Laura Biagiotti Dolls che ha registrato un incremento del 30%, segnando una crescita record con il sell-in dell’autunno/inverno 08-09.

I mercati Esteri hanno ottenuto la migliore performance, e l’export della griffe ha superato il 50% del fatturato totale. Le ragioni di questo risultato sono da ricercare in un mix di elementi: la straordinaria qualità dei capi, l’originalità ed unicità della linea, insieme all’eccellenza nei servizi ai clienti, con focus sul timing anticipato delle consegne.

Laura Biagiotti Dolls sbarca in Cina: nel dicembre 2007 è stato inaugurato il primo monomarca nella città di Shenyang, uno dei centri industriali più importanti della Cina, situato nel nord est, mentre a luglio viene aperto il primo show-room a Pechino.

Categorie: Moda Bimbi Tag: .

Ultimo aggiornamento: il 14.07.2008