La collezione swimwear estate ‘09 Custo Barcelona illumina Miami .

Venerdì 18 luglio è stata presentata la collezione Custo Barcelona swimwear estate 2009 al Miami’s Mercedes Benz Fashion Week Swim, palco internazionale dei migliori brand del settore. Per l’occasione, Custo Barcelona, punta i riflettori sulle sue recenti creazioni: bikini, culottes, parei e costumi interi realizzati usando stampe ispirate a temi etnici quali kilim turchi, romantici fiori esotici, righe, motivi grafici, etnici, mosaici orientali o rappresentazioni figurative come la catena tipica dei foulards di seta.

L’intera collezione è stata presentata con una sfilata presso l’hotel Raleigh di Miami Beach. Un brioso e allegro mix di trame e lucentezza, un meticoloso lavoro di lamè invecchiato, di ombre chiare, di pizzi, paillettes e dettagli dal gusto etnico.

La collezione swimwear Custo Barcelona estate 2009 è stata prodotta in licenza dalla prestigiosa azienda italiana FUZZI S.p.A. (www.fuzzi.it) e sarà disponibile in tutti i negozi Custo Barcelona, nei department stores e nei migliori negozi specializzati nell’abbigliamento mare di tutto il mondo.

Copricostume di varia ispirazione impreziosiscono costumi da bagno e bikini. Kaftani, bluse, kimono, e sarong vestono un look moderno e sofisticato; abitini baby doll, gonne pareo e abiti con scollo halter, accendono atmosfere romantiche. Per i bikini dal carattere più hippy, capi più ampi quali tuniche e lunghi abiti patchwork.

Dopo la sfilata, si è svolta una festa privata nell’attico dell’hotel, alla quale hanno partecipato la grande maggioranza degli ospiti presenti alla sfilata e alcune importanti personalità di Miami.

Categorie: Moda Mare Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 22.07.2008
Ultimo aggiornamento: 22 luglio 2008