“ORGANIC DENIM COTTON” by SEAL KAY … Jeans organici numerati e accessori da sushi per un kit da intenditori. 

Gusto unico, naturale. Stile e creatività Seal Kay. Tutto in un originale ecokit, interamente giocato sul fascino di materiali caldi, veri, organici. Una elegante scatola in teak nero, dal design minimale. All’interno un paio di jeans numerati. Per realizzarli Seal Kay ha scelto il non plus ultra del denim, dedicandolo agli estimatori più esigenti del jeans autentico. Tela di produzione giapponese, in cotone purissimo lavorato al 100% con processi rigorosamente ecologici, escludendo dall’intera lavorazione qualunque genere di sostanza chimica. I trattamenti e lavaggi, tutti naturali, valorizzano al meglio trama e corposità del tessuto, dando effetti vissuti e stinti inimitabili. Grande cura nei dettagli. I bottoni sono in cocco, senza utilizzo di elementi in metallo. La salpa, in carta biodegradabile, può essere rimossa rivelando il logo Seal Kay ricamato.

E per assaporare fino in fondo la cultura del denim organico by Seal Kay, il kit è completato con un set da sushi: bacchette in legno e madreperla più tovaglietta in canapa e cotone.

Il kit ORGANIC DENIM COTTON è disponibile nelle versioni uomo e donna.
I jeans da uomo sono, a scelta, in tre diversi modelli:
LEADER, regular
SLATER, superslim
BOND, slim 5 tasche
I jeans da donna sono nel modello unico BAREN, slim 5 tasche.
In vendita presso selezionatissimi punti vendita in Italia e all’estero, a partire da fine luglio 2008 al prezzo di Euro 200,00.

Categorie: Casualwear Tag: .

Ultimo aggiornamento: il 22.07.2008