Britney Spears è preoccupata. Fernando Flores, ex bodyguard di Britney Spears, avrebbe in programma di scrivere un libro sulla vita della nota popstar. Sarebbe stato lo stesso Flores ad aver annunciato l’esistenza del progetto e ad aver dichiarato di aver firmato un contratto milionario con un editore.

Intervistato dal Sun l’uomo ha raccontato: «Britney ha un forte appetito sessuale e da quello che mi ha detto, nei suoi tour era tutto concesso. Britney ha parecchi ballerini giovani e attraenti attorno a lei quando è in tour e con loro accadono cose folli. C’è da bere, droga, sessioni hot in vasche piene di vapore e tutta una serie di altre cose inenarrabili».

Intanto Britney si avvicina al matrimonio. Il terzo marito è Jason Trawick, e le nozze si terranno questa estate. Lei vuole che i suoi due figli, Sean Preston di sei anni e Jayden James di cinque – avuti dal secondo marito Kevin Federline – abbiano un ruolo importante alla cerimonia. Una fonte ha raccontato a RadarOnline.com: “Sarà un matrimonio molto intimo con solo parenti stretti e molti amici. Probabilmente si celebrerà in un ambiente molto caldo, in un luogo tropicale”.

Categorie: Curiosità Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: