Segue…Soddisfa i tuoi “capricci” autunnali con glamour e sensualità.
In tutti i negozi è in arrivo la nuovissima collezione Segue…
Voglia di ricominciare dopo le vacanze estive? Studio e lavoro vi attendono… ma come ripartire alla grande con la giusta dose di grinta e femminilità? Semplice! Basta avere indosso una delle spumeggianti novità della collezione Segue… Fall Winter 2008/2009, il marchio fiorentino che in questi anni ha conquistato il mercato italiano ed internazionale degli accessori moda.

Borse, valigie, cinture, occhiali, e tanti altri accessori vivaci e divertenti pronti ad esaudire ogni capriccio e rispondere con brio e praticità ad ogni esigenza sono in arrivo nei 300 negozi Segue… d’Italia e del mondo.

I colori protagonisti indiscussi della stagione, dai più classici ed irrinunciabili, come l’intramontabile nero, il caldo testa di moro o il vitale rosso, fino ai nuovi must della prossima stagione: il viola, colore della della metamorfosi, del mistero e della magia, ma anche della sensualità e dell’erotismo e il verde, il colore della speranza e della stabilità.

E non solo: per le occasioni speciali Segue… propone tanti modelli nelle tonalità dell’oro chiaro, lurex scintillanti per non passare mai inosservate! E ancora suadente bronzo e peltro, ultimissimi colori di tendenza Eleganti o sportive, maxibag o piccolissime clutch, le borse Segue… sono tutte accomunate da un design accattivante e di tendenza, da un’accurata ricerca dei materiali e un’attenta cura per ogni dettaglio, che permette di anno in anno di proporre accostamenti briosi e originali che esaltano le borse trasformandole in veri e propri oggetti di culto!

LA COLLEZIONE…

Un tocco di vintage per le pratiche e capienti borse delle linea Edgy in ecopelle e per le più fashion la trendissima stampa cocco nel classico nero o nel più brillante rosso, proposta dai modelli della linea Frore.

Il monogramma Segue… il mitico logo “cuorecorona”, torna in questa stagione per dare vita a linee pensate per chi ama le forme classiche ma senza rinunciare ad un tocco di glamour: Zamia, in cotone jacquard e Whoopie, in matelasse destinate a diventare dei “must have” dell’Autunno/Inverno.

Praticissime per le più giovani, le scintillanti tracolle della linea Velvel sono in vernice lucida con rifiniture in tessuto, realizzate nelle tonalità del nero, del bronzo e di un brillante blu elettrico.

Per soddisfare invece le esigenze delle più sportive, Segue… ha creato quest’anno una linea di zainetti davvero glamour: Avedon, in raffinato satin dalle sfumature cangianti, con impunture in ecopelle lucida.

La collezione Segue… inoltre si arricchisce di sette nuove linee in vera pelle, dalle forme capienti e funzionali per la vita frenetica di tutti i giorni.

Un omaggio alla modern art invece per le borse della linea Prospect, piccole e sfiziose, in tessuto stampato con dettagli in vernice.

Ogni linea inoltre è corredata da tanti accessori coordinati, a partire da una serie completa di portafogli, perché per essere una donna Segue.. nessun dettaglio può essere trascurato!

Novita’ di stagione sono poi le numerose proposte di business bag, tante 24 ore e borse porta computer in tessuto ed ecopelle, dalle forme moderne e funzionali per tutte le donne Segue… che non vogliono rinunciare allo stile neppure in ufficio!

E per il Fall/Winter 2008/2009 Segue….accontenta anche l’uomo con una linea completa di pratiche borse computer, trolley ventiquattro ore, beauty e portafogli al maschile, realizzati in pelle conciata al vegetale insieme con il nylon ballistic e l’ecopelle. I colori sono i classicissimi testa di moro e nero per un uomo di stile sempre attento alle nuove tendenze.

E poi… in attesa di ripartire per le vacanze, continua fino al 31 dicembre la straordinaria promozione “Segue… ti regala l’Europa”. Grazie alla partnership con CTS (Centro Turistico Studentesco e Giovanile) infatti, con l’acquisto di un set di valigie delle nuovissime linee Bleck e Crust, Segue…ti regala un biglietto aereo a/r per una destinazione europea a tua scelta, tra le numerose mete proposte dalle compagnie SkyEurope ed AirBerlin.

Categorie: Borse Donna Tag: .

Ultimo aggiornamento: il 23.07.2008