A Pitti Bimbo la sfilata di Illudia, si preannuncia davvero suggestiva. Ispirata alle terre d’Islanda, la collezione per la prossima stagione fredda sarà presentata questa sera alle ore 20,30 al Teatro Goldoni di Firenze L’intenzione di Keyart è di rivoluzionare la sfilata tradizionale con una performance in anteprima assoluta che trasformerà lo storico teatro fiorentino  in un mondo di fate ed elfi fluttuanti con una performance di teatro danza a cura della compagnia TPO.

Sarà lo spazio il protagonista dello spettacolo con immagini, colori e suoni molto suggestivi. Grazie all’utilizzo di tecnologie interattive, lo scenario si trasformerà in un ambiente dove il confine tra arte e gioco sarà sottile: le piccole modelle saranno come sempre protagoniste insieme a ballerini, ad artisti ed al pubblico stesso.

La compagnia TPO è rinomata per l’utilizzo di grandi scenari visivi che si trasformano ogni volta in spazi interattivi grazie all’impiego di sensori e tecnologie digitali.

Il Teatro Goldoni di Firenze si trasformerà per l’occasione in una cornice perfetta per ospitare l’evento: luci ed ombre, un chiaroscuro funzionale alla serata, si riveleranno uniche come scenografia della performance.

Illudia è un marchio dal concept innovativo perché si rivolge sia alla ragazzina in età pre-adolescenziale che alle giovani adulte, con una proposta priva di ogni volgarità. Per lanciare questa novità, l’azienda ha incluso nella prossima campagna pubblicitaria anche un corto, visibile sul web da gennaio, che verrà presentato in anteprima in occasione della sfilata-evento di Pitti Immagine Bimbo.

Categorie: Pitti Bimbo.

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: