UN INVERNO HI-TECH PER I SEGNATEMPO LOCMAN…Locman Italy presenta al pubblico le novità maschili per l’Autunno Inverno 2008/2009.

La casa orologiaia elbana propone un restyling tutto hi-tech di modelli must have della collezione Locman. Forme classiche, senza rinunciare alla tecnologia contemporanea.

MARE…L’orologio dedicato a uno degli elementi naturali più significativi per Locman, si veste hi-tech.

La cassa dell’ultima versione del modello MARE è un vero mix di materiali d’avanguardia quali fibra di carbonio e titanio, ma è il design del quadrante, dalle linee ultra moderne, a conferire a questo segnatempo l’eterna giovinezza. Il cinturino bicolore è una novità per Locman che tuttavia è solita porre grande attenzione ai dettagli dei suoi orologi.

Mare è disponibile nella versione solo tempo, chrono e con movimento automatico, in una variante di colori tutta da scoprire!
Prezzo al pubblico a partire da 295,00

AERONAUTICA…Il nuovo modello Aeronautica Militare non è solo un omaggio al legame con le Forze Armate che contraddistingue il Gruppo Locman da ormai 3 anni, ma è soprattutto un concentrato di tecnologia in edizione limitata da 3000 pezzi. L’ultimo nato per il glorioso reparto presenta una cassa in acciaio e titanio e un quadrante in fibra di carbonio, ma la particolarità di questo segnatempo è il movimento analogico UTC che permette di gestire 30 fusi orari diversi, oltre a numerose altre funzioni.
Un vero timekeeper per i viaggiatori di tutto il mondo.
L’orologio è disponibile anche con movimento meccanico e automatico e chrono, nei colori del marrone e del blu.
Prezzo al pubblico a partire da 640,00

Categorie: Orologi Tag: .

Ultimo aggiornamento: il 24.07.2008