Celeste è l’ultima sfida di CieloGioielli Milano, una nuova linea di sofisticata gioielleria che la casa orafa milanese, attiva dal 1914, presenta come novità assoluta.

La nuova linea, animata da un profondo legame con la tradizione da cui nasce, concilia ricerca e sperimentazione con la poesia della gioielleria di sempre. Si moltiplicano i materiali utilizzati, all’oro, ai diamanti e alle perle si

uniscono quarzi e materiali meno nobili che esibiscono, grazie alla sapiente e preziosa lavorazione artigianale degli orafi della maison milanese, inaspettate virtù.

Fresca, come il tratto creativo da cui nasce, Celeste si concretizza in una raccolta di gioielli dai volumi ampi e dalle forme sinuose valorizzate da una meticolosa ricerca dell’armonia scandita dal colore.

Grande attenzione ai materiali e alle loro proprietà naturali accuratamente evidenziate dalla lavorazione manuale italiana, garanzia di indiscussa eccellenza.

Oro e diamanti, con l’alternativa del colore del semiprezioso tagliato a “cabochon” , rappresentano gli elementi identificativi della nuova collezione Celeste di CieloGioielli Milano chiamata“IDRA”.

L’equilibrio creativo esalta, nei modelli con il colore, le sfumature del quarzo, la limpida trasparenza dell’agata ed il carattere forte dell’ebano.

CieloGioielli Milano con IDRA crea una collezione giovane in cui confluiscono anelli, orecchini e pendenti destinati a chi desidera circondarsi di oggetti attuali e distintivi, espressione di una femminilità consapevole e determinata.

Categorie: Gioielli Tag: .

Ultimo aggiornamento: il 25.07.2008