Laura e Lavinia Biagiotti presentano l’anteprima degli occhiali LB2, che verranno lanciati sul mercato il prossimo autunno. I primi 40 modelli in limited edition, numerati e personalizzati, verranno distribuiti a fine luglio a testimonial della griffe e opinion leaders.

Realizzati in due colori, nero e bianco Biagiotti, gli occhiali sono caratterizzati da un decoro in metallo ad intreccio di ispirazione floreale con doppio logo LB, che ricorda un bocciolo dallo stelo lungo. La montatura è in acetato, le lenti sono sfumate e la forma ampia e sinuosa è una rivisitazione della mascherina di Laura, cult degli anni ’80.

Il nome LB2 è ispirato al logo che si riflette sull’asta, e si riferisce simbolicamente al duo Laura e Lavinia. E proprio i due “numeri 1” della limited edition verranno indossati dalle stiliste.

Sfoggeranno gli occhiali LB2 in anteprima sotto il sole di Pechino anche alcune campionesse in partenza per le Olimpiadi, tra cui la schermitrice Margherita Grambassi, la tuffatrice Tania Cagnotto e la ginnasta Vanessa Ferrari.

Gli occhiali Laura Biagiotti sono prodotti e distribuiti da Visibilia.

Categorie: Occhiali Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 26.07.2008
Ultimo aggiornamento: 26 luglio 2008