Voglia di libertà, individualismo e anticonformismo: sono queste le caratteristiche di Arnette, brand di occhiali da sole lanciato nel 1992 su idea di Greg Arnet, surfista che sognava un prodotto capace di reggere il confronto con le sfide più estreme.

È nato così un prodotto i cui tratti distintivi sono proprio la funzionalità e praticità, aspetti fondamentali che tutti gli sportivi desiderano ritrovare in un certo tipo di occhiale.

Un design essenziale e d’avanguardia, con linee aereodinamiche, lenti di ultima generazione altamente protettive dai raggi UVB e montature avvolgenti hanno fatto di Arnette il punto di riferimento per gli appassionati delle “3 S” (skate, surf e snowboard), attività dinamiche che coinvolgono teen–agers, e non solo, con uno spirito indipendente e la voglia di testare di continuo i propri limiti e le proprie abilità.

Stile deciso, unito a performance tecniche ed un taglio sportivo, sono il filo conduttore della collezione Autunno/Inverno 2008 che punta su un concetto di lifestyle innovativo.

Categorie: Occhiali.

Articolo pubblicato da in data: 29.07.2008
Ultimo aggiornamento: 29 luglio 2008