ALVIERO DEDICA ALLE OLIMPIADI DI PECHINO 2008, 6 FRANCOBOLLI PER TRE BORSE IN EDIZIONE LIMITATA.

Alviero, lo stilista viaggiatore, da sempre sensibile alle tematiche sociali e già sostenitore del popolo tibetano nel ’96 insieme a Richard Gere, in occasione delle prossime Olimpiadi di Pechino 2008, realizza appositamente una collezione sul tema per portare l’attenzione al filone dell’attualità sociale.

L’edizione limitata comprende 6 francobolli per 3 modelli di borse in tela – canvas ecru, con profili e bordi in pelle rossa, stampati su morbida nappa e applicati sul fronte.

3 disegni speciali: una scacchiera multicolor-pop su cui è raffigurato il simbolo della Cina, il maialino salvadanaio, che in questa occasione diventa ‘SAVE TIBET FREE”; i 5 cerchi “timbri” contenenti la bandiera cinese in primo piano dalla quale fa capolino quella tibetana, con la scritta “LET TIBET PLAY” e infine il Discobolo vestito dei colori ispirati al costume buddhista.

Il tema conduttore delle proposte di Alviero è anche questa volta quello “postale”, simbolo del suo nuovo marchio rappresentato da un timbro, creato nel 2006 e presentato lo scorso anno: ALV – Andare Lontano Viaggiando.

Sotto al timbro una serie di francobolli celebrativi per differenti occasioni o semplicemente per esternare sentimenti. Lo stilista continua il suo percorso nella moda attraverso una nuova e incisiva “stampa”.

L’edizione speciale include anche un disegno dedicato ai 5 cerchi olimpici, un secondo alla cabala cinese che punta sulla data con il numero 08 – 08 – 08, e un terzo, con una citazione alle tradizionali illustrazioni orientali, al venditore in blusa rossa che trasforma i fiori in anelli olimpici.

Un sacca da palestra, una shopping e una tracolla per gli sportivi più update dell’estate 2008.
“Non potendo vincere, voglio comunque sportivamente partecipare”, commenta Alviero.
Prezzi: 
Tracolla Euro 390.00
Shopping “ 440.00
Gym-bag “ 495.00

Categorie: Borse Donna.

Articolo pubblicato da in data: 30.07.2008
Ultimo aggiornamento: 30 luglio 2008