Kickers Junior, molto più di un marchio. Un modo di essere, di vivere la vita, di affermare la propria personalità, di esprimere le proprie emozioni. Questa la filosofia espressa dallo spirito Kickers, da una collezione di modelli tra i più originali e rigorosamente Made in Italy. Una filosofia che ha determinato il successo di un marchio che da 40 anni accompagna i passi dei più piccoli e dei teen agers.

La nuova collezione Autunno/Inverno 2008/2009 ricca di proposte da bambino e da bambina manifesta in ogni circostanza la propria personalità con un inconfondibile Italian Style. 

Perfetto mix tra ricerca di materiali, morbidi e pregiati, e lavorazioni innovative, la collezione Kickers Junior per la prossima stagione invernale gioca su una combinazione di colori e accostamenti materici talvolta anche insoliti. Nabuk liscio, vitello nelle versioni bottolato, laminato e serigrafato, suede vintage, vernice e patchwork sono proposti nelle nuance di tendenza dell’oro, dell’argento, del peltro, dell’arancio, del fuxia, del rosa antico e nelle tonalità senza tempo del blu, del nero, del rosso e dei colori della terra nelle svariate sfumature.

Alcuni modelli della collezione …

Join…Kickers Junior presenta i nuovi stivali della linea Join … ideali per vestire le fredde giornate d’inverno con un look trendy e ricercato.  Proposti in morbido vitello e vernice perlata, gli stivali si caratterizzano per gli abbinamenti di colori originali e divertenti.

Rey…Dedicate alle bambine più classiche e romantiche, le ballerine della linea Rey sono le scarpine ideali da indosssare nelle occasioni speciali. Il modello è proposto in vernice con il cintino in suede impreziosito da piccoli strass.

Pensata per accompagnare in modo sicuro e confortevole i bambini da 0 a 7 anni in tutte le occasioni quotidiane, le collezioni Sultanino si distinguono per il carattere dichiaratamente sportivo, allegro, vivace e grintoso.

Frutto di un’esperienza che vanta oltre 50 anni di storia, il marchio Sultanino con una produzione totalmente Made in Italy, propone modelli ricercati, apprezzati dalle mamme ma soprattutto comodi e robusti che strizzando l’occhio alle tendenze moda sono ideali per la scuola, il gioco, le occasioni speciali e il tempo libero.

La collezione Autunno/Inverno 2008/2009 si caratterizza per la ricchezza di stimoli, giochi di stile, colore e insolite contaminazioni.

Le forme sono morbide e arrotondate. I materiali prediligono i pellami naturali e pregiati come il nabuk, il camoscio, la vernice, il vitello nelle versioni laminato e bottolato con interventi di effetti specchiati, lavorazioni matelassé e puntali in gomma per conferire una maggiore grinta ai nuovi modelli Sultanino. I colori spaziano dalle nuance naturali, ai laminati, all’oro e all’argento, tendenze moda della prossima stagione invernale.

Tutti i modelli, curati in ogni minimo dettaglio, pratici da indossare con le comode chiusure a strappo o con zip, sono personalizzati anche sulla suola da una simpatica “rana”, mascotte del marchio.

Alcuni modelli della collezione …
Serge…Per camminare in totale sicurezza fin dai primi passi, Sultanino propone il delizioso polacchino della linea Serge. Il polacchino, realizzato in morbido vitello, presenta intarsi in pelle laminata con effetto matelassé. La suola in gomma antiscivolo assicura comfort e praticità.

Arvy…Confortevoli e resistenti, gli anfibi della linea Arvy sono le scarpe ideali per vivere con grinta e passione le avventure di ogni giorno. Lo stivale in pelle con fibbie argentate presenta una pratica e sicura suola a carro armato.

Categorie: Moda Bimbi Tag: .

Ultimo aggiornamento: il 18.08.2008