Elegante e discreto, si fa notare per i dettagli il nuovo Star 4810 Automatic. Il quadrante presenta una raffinata lavorazione guillochè che ricorda la stella Montblanc.
Gli indici romani invece conferisco linearità al quadrante. Alle ore 6 è visibile il datario, sottolineato da una piccola freccia rossa che richiama, alle ore 12, il piccolo indice rosso dei 60 secondi. La cassa è in oro rosso, come gli indici delle ore e le lancette. Il cinturino in alligatore marrone.
Disponibile anche con cassa in acciaio, quadrante nero e cinturino in alligatore nero, quadrante argento e cinturino in alligatore marrone.

E’ disponibile anche la versione Montblanc Ministar Lady Chrono. Un orologio dalle piccole dimensioni, dai materiali e colori molto femminili. La cassa in acciaio contrasta leggermente con il quadrante antracite e gli indici rodiati. Il cronografo presenta i contatori delle ore e dei piccoli secondi, mentre la sagoma della celere stella Montblanc si trasforma nel contatore dei minuti. Il cinturino è in satin grigio.

I prezzi al pubblico vanno dai 1.170 Euro  agli 8.950 Euro per la versione in oro rosso.

Categorie: Orologi Tag: .

Ultimo aggiornamento: il 19.08.2008