La collezione Autunno Inverno 2008-2009 di Pierre Cardin impreziosisce la lingerie di bagliori lussuosi, di colori brillanti,di fantasie straordinarie.
Per una donna che ama giocare e trasformarsi, indossando la candida semplicità dell’opale, la sofisticata profondità delle sfaccettature dello smeraldo, il lusso del re incontrastato: sua maestà il diamante.

Per una donna che sa valorizzare al meglio le sue curve generose, che ama il richiamo vintage della lingerie di una volta e  che sa far convivere al meglio nella sua sensualità il lato Sexy con capi provocanti e ricercati con quello più semplice di una lingerie comoda da portare anche in casa.

Una proposta come sempre completa quella di Pierre Cardin by Solera per l’inverno 2008, dedicata a una donna raffinata ed elegante che cerca capi pratici ma anche molto ricercati, attenta ai richiami trendy della stagione ed  in grado di regalare una sensualità senza tempo.

Tecnologie, tessuti e materiali innovativi, per capi che valorizzano e modellano, che garantiscono il massimo sostegno anche nelle taglie più grandi e coordinabili con diversi modelli di parti basse. Imbottiture in grado di esaltare al massimo le forme con leggerezza, cuciture che garantiscono una vestibilità perfetta. Una praticità che non rinuncia mai alla seduzione per far convivere serenamente ogni donna anche con le forme più generose…

Per farla sentire unica e rara come il diamante più puro.

Categorie: Intimo Donna.

Ultimo aggiornamento: il 14.08.2008