Non grandi attori ma volti comuni sono i veri protagonisti della campagna pubblicitaria di Boggi Milano per la prossima primavera estate 2012.

Sono lavoratori, uomini che vivono la vita quotidiana, i consumatori del brand, le figure scelte dai marketing aziendali per rappresentare al meglio i prodotti maschili.

Proprio basandosi su questo forte sodalizio è stato studiato un nuovo progetto di advertising: “Il Cliente In Primo Piano”, uomini che da sempre indossano le sue collezioni.

Nella ricerca di “Volti Nuovi”, sono state utilizzate vie di comunicazione dirette e indirette: sito aziendale, facebook, twitter, direct mailing, stores.

Oltre 500 candidati hanno partecipato da tutta Italia a questa selezione: persone di ogni età e professione, studenti, liberi professionisti, artigiani, impiegati, attori, cuochi, militari, piloti, medici.

I nuovi volti di Boggi Milano hanno superato un’attenta selezione da parte di una giuria di professionisti che li hanno scelti non solo per la loro disinvoltura dimostrata davanti all’obiettivo ma anche perché rappresentano perfettamente, in modo innato, lo stile e la filosofia del brand.

Per tutti loro si è trattato di un’esperienza unica, una giornata nella splendida cornice del centro di Milano, al fianco di troupe di esperti su un set davvero speciale che ha fatto sì che l’intero processo creativo diventasse eccitante e piacevole.

Il risultato finale sono stati degli scatti eleganti, che rappresentano la quotidianità dell’uomo moderno.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: