SFILATE

Cerca
Close this search box.

La sensualità gotica di Byblos

La sensualità gotica di Byblos: una camminata veloce nella notte per raggiungere l’ultima meta, un esclusivo club underground.

Per la prossima primavera estate 2012 Byblos riscopre le suggestioni Gothic Nightingale.
Immagini decise, magnetiche ed ipnotiche dove il  paesaggio urbano acceso dai fari delle macchine che sfrecciano misteriose è protagonista principale.

L’obiettivo del fotografo si ferma sui protagonisti, giovani, decisi, bellissimi e sofisticati pronti per attraversare la metropoli notturna e coglierne follie e sorprese.

Un tripudio di glamour avanguardista e sensualità gotica che solo Byblos riesce a trasmettere.

Gli abiti sartoriali, i drappeggi sinuosi, i colori e le stampe vibranti che strizzano l’occhio a uno spirito crepuscolare ed estremamente seducente abbracciano i corpi dei vampiri metropolitani di Byblos – le bellissime top model Agne Petkute ed Esmee Wissels insieme al languido Sander H.- i cui passi sono accompagnati dal sapiente obiettivo del fotografo Oskar Cecere.

Una camminata veloce nella notte per raggiungere l’ultima meta, un esclusivo club underground.

In cui l’unico requisito per entrare è il total look made for loving, accentuato da un grooming fatale, impreziosito da una pelle diafana e dal make up smooky con capelli effetto wet.

La sensualità gotica di Byblos

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy