SFILATE

Cerca
Close this search box.

Serpenti di Bulgari: il fascino dell’orologio sposa l’intensità dell’oro rosa

Serpenti di Bulgari: il fascino dell'orologio sposa l'intensità dell'oro rosa, scorre sul polso, fluido e morbido, come un prezioso gioiello.

Intensità unica per il bracciale singolo o doppio nella nuova linea Serpenti di Bulgari.

Per molti decenni, l’orologio Serpenti di Bulgari ha lasciato un’indelebile impronta nel mondo del design dell’orologeria e della gioielleria.

Rivisitato in base all’ispirazione creativa del momento, il tema universale del serpente è stato al centro delle più belle pagine della storia del gioielliere romano, raggiungendo ogni volta nuove vette di perfezione.

Ispirato alla collezione iconica e reinterpretato in chiave contemporanea, il sofisticato e carismatico orologio Serpenti scorre sul polso, fluido e morbido, come un prezioso gioiello.

Gli scintillanti bracciali Serpenti in oro 18 carati sono realizzati secondo le più tradizionali tecniche orafe che si esprimono ai massimi livelli in questo capolavoro nella versione a doppio giro che regala un’avvolgente struttura diafana in oro rosa, rivestita da scaglie nero inchiostro o bianco color guscio d’uovo e arricchita da diamanti taglio brillante.

Nella sua versione ad un giro, le scaglie sono in oro rosa con diamanti. Nonostante la sua intrinseca complessità, questa creazione garantisce una morbidezza ed una perfetta aderenza al polso.

Naturale estensione del bracciale, la cassa a forma di testa di serpente ospita un movimento svizzero al quarzo espressamente personalizzato per Bulgari, e su entrambi i lati presenta 6 diamanti taglio brillante ( 0.6 carati) che incorniciano il nero zaffiro o il bianco della madreperla, mentre altri 12 diamanti segnano le ore sugli indici.

Scheda tecnica:
Funzioni Ore, minuti
Bracciale Singolo o doppio giro in oro rosa 18 carati; scaglie in oro 18 carati con smalto nero inchiostro o bianco guscio d’uovo.
Cassa Cassa curva e lucida in oro 18 carati con 6 diamanti taglio brillante (0.6 cts)
Quadrante Bianco madreperla o nero zaffiro.
Caratura Tra 2.79 cts (245 diamanti) e 4.12 cts (385 diamanti) a seconda del modello.
Movimento Movimento svizzero al quarzo personalizzato per Bulgari. Calibro B031
Bulgari Collezione Serpenti prezzo al pubblico: euro 61.500

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Il nuovo gioiello spagnolo di Bulgari

Una spettacolare renovation (mirata ad adeguare il negozio al nuovo concept di Peter Marino), non solo in termini di arredi ma anche di strutture per il flagship di Bulgari nel viale Paseo de Gracia.

Impostazioni privacy