Finiti gli inverni freddi e scuri, si fa entrare la luce. Sequoia ha trovato la nuance perfetta, la tonalità giusta, una meravigliosa armonia.

Dai suoi laboratori sono uscite una miriade di materiali e forme diverse: abbondanti, ampie, con drappeggi, con pieghe …
Dei “bozzoli” di cuoio, tutto in dolcezza.
Per i suoi vent’anni, un’annata eccezionale!

BELUGA: elementare e istituzionale, sdrammatizzata dalle rifiniture in pelle impunturate in cotone ecru.

WAVES: una forma minimalista ma generosa, con una pelle morbida e flessuosa foderata e poi ripiegata: come uno Shar-pei. Solo quattro anelli, unico accessorio, assemblano il corpo della borsa ai manici.

FEVER: leggera, femminile e delicata con una tracolla posizionabile in due diverse misure, per portarla più lunga o più corta. Esistente in due versioni, la prima, in un unico materiale, più sportiva, la seconda, con nappine dorate, più vintage.

EUROPA: tre materiali che si mescolano per uno spirito anni Cinquanta, la borsa ha un’anima semplice e sofisticata, urbana e androgina.

FLASH: con uno spirito “pop”, in questa stagione le tonalità e i colori sono più acidi. La borsa è sportiva per i materiali e le forme, chic per le finiture e gli accessori. Leggera tuttavia resistente grazie ad un nylon tecnico e laccato.

BOHEME: una linea che si rivolge ad un ampio pubblico grazie alle differenti versioni in cui è proposta: nylon–casual, cuoio-sensuale, frange-hippies, vernice- fashion … nuova versione in velluto intrecciato, con un’anima “inizio secolo” e che evoca i grandi viaggi…

TWENTY: borsa anniversario per i vent’anni di Sequoia: da notare la grande ampiezza e generosità di materiale, la ricercatezza dei tocchi d’oro negli accessori e nei manici e il fermaglio “placca” che chiude la borsa, smaltato e logato che firma la borsa come un sigillo. Versione bicolore che ci porta vent’anni indietro, a quando Sequoia, negli anni Ottanta, è stata creata.

ROUND & ROUND: la linea più femminile di Sequoia, dalla forma semplice ma ravvivata dal jacquard trapuntato. Questo modello è proposto in differenti materiali: satin di nylon, nylon laccato, morbidissimo agnello e agnello metallizzato per la sera.

LASSO: un po’ selvaggia, un po’ tribale … una borsa artigianale! Il corpo della borsa, molto semplice, è arricchito da una tracolla protagonista, concepita come un patchwork di dettagli e regolabile, per renderla ancora più pratica.

HANDLE: linea di riferimento di Sequoia. Un corpo semplice realizzato in diversi modelli, materiali e colori ma sempre legato ad una tracolla in pelle da due anelli in argento 925 smaltato che la rendono originale, preziosa, immediatamente riconoscibile ed identificabile con il brand. L’ampiezza dell’assortimento offre alternative di stile e di budget.

HANDLE GOLD: modello icona di Sequoia, evoluzione dell’Handle in argento, esprime l’essenza e il valore del marchio. Il secchiello più semplice, sfoderato, con gli anelli diventati d’ottone satinato, interpreta diversi ruoli giocando sui differenti materiali in cui è stato concepito.

CAB: linea dedicata agli uomini, con uno spirito di autentico viaggiatore ma con un gusto essenziale e moderno.

NEW MADISON: caratterizzata dagli accessori a “morso”: la patella e la tracolla sono morbidi e rendono la borsa generosa e confortevole.

AIRLINE: sacca in nylon leggero, sportiva, con gli accessori dorati per un tocco chic. Realizzata in colori accessi anche in inverno, si può portare in due modi a mano, con la tracolla legata che gioca da ornamento, o più lunga.

CINTURE:

  • Boheme: la più femminile, per completare una silhouette.

  • Attelage e Drop: cinture in cuoio tagliato al vivo, sobrie e chic, con una nuova versione arrotondata più femminile.

Categorie: Borse Donna Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 21.08.2008
Ultimo aggiornamento: 21 agosto 2008