SFILATE

Cerca
Close this search box.

Si chiama One l’orologio gioiello di Vhernier

Si chiama One, l'orologio gioiello di Vhernier: Oro rosa e oro bianco accolgono diamanti, madreperla, corallo, onice creando straordinari giochi di luce e colore.

Si chiama One, è  l’orologio gioiello di Vhernier.
Ricercato, prezioso ed elegante allo stesso tempo, è un modello con movimento al quarzo che conquista con la particolarità dei materiali scelti dalla Maison.

Oro rosa e oro bianco accolgono diamanti, madreperla, corallo, onice creando straordinari giochi di luce e colore.

One di Vhernier è un orologio dalla linea semplice ed essenziale che rivela, una volta indossato, una meravigliosa sorpresa: le pietre preziose inserite negli spessori laterali della cassa e del cinturino danno vita ad inediti effetti di luce e cromatismi che amplificano i bagliori dei diamanti e il colore delle pietre.

Sul quadrante lancette in oro e indici di diamanti sono protetti da vetro zaffiro antigraffio. Ora e minuti sono regolabili sul fondo della cassa tramite un sottile strumento in ebano.

Il cinturino è realizzato con un sofisticato materiale tecnico doppiato con la pelle che unisce ricercatezza e solidità.

L’orologio Vhernier è prodotto in una serie numerata e limitata a 50 pezzi per le 5 varianti, e 20 pezzi riservati alla versione in full pavè e oro bianco.

I prezzi al pubblico:
ONE: orologio in oro bianco,diamanti e onice con cinturino in tessuto tecnico doppiato in pelle € 17.400
ONE: orologio in oro rosa,diamanti e madreperla con cinturino in tessuto tecnico doppiato in pelle € 17.400

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy