Una nuova immagine per l’uomo che vuole sfoggiare un mood urban chic…Per la primavera estate 2009 Germano osa con tessuti colorati, ma non troppo azzardati.

Pantaloni dalle linee pulite e smilze per una semplicità tutta Made in Italy.

Pantaloni per nuovi dandy… Germano, azienda leader nella produzione di pantaloni sartoriali, per la prossima primavera estate 2009 propone uno stile sobrio e indiscutibilmente elegante. Nuance tenui, ma sofisticate e mai banali si alternano a piccole punte di colore per capi divertenti, da sfoggiare sia in città come al mare. Per l’estate 2009 un grande ritorno dei tessuti fantasia. I modelli vengono aggiornati e rimodellati come il “Seven pockets”, l’evoluzione aggiornata e metropolitana del tradizionale cinque tasche. E il Fred che potremmo semplicemente definire un “chino” dei nostri tempi.

Germano dà grande attenzione allo styling e traduce in prodotto ogni esigenza del cliente. Per la prossima stagione, un ritorno netto ad una classe disinvolta, più attenta alla qualità e alle funzioni del capo. Tessuti pregiati e modelli dalle sobrie rigature. Capi per uno sportswear per uno spirito contemporaneo.

Una collezione che ha pensato ad un uomo elegante che apprezza l’outfit casual, un uomo senza troppi schemi. Modaiolo si, ma pronto ad indossare modelli dalla semplicità estrema e talvolta ravvivati da tonalità eccentriche, un uomo trendy che ama essere malizioso, divertente e deciso, alla ricerca del giusto glamour per un pantalone sartoriale in perfetto Italian style.

Per Germano ogni capo deve avere un’allure frizzante, superando il classico pantalone “déjà vu”, creazioni dalle linee più glamour e decisamente fashion.

Vestibilità, cura dei dettagli e attenzione alle finiture, sono un must che divengono il punto di forza dell’azienda. I particolari sono quindi parte integrante del pantalone: impunture a contrasto e sovrapposizioni di tessuti per rendere unico ogni capo. Ricerca dei particolari, nelle finiture più pregiate e negli abbinamenti di tessuti su modelli che vanno dallo slim al classico pantalone fatto a mano.
 
La filosofia Germano è quindi fedele all’idea del “Bello da indossare”, si impone per la grande ricerca dei tessuti e nelle cartelle colori per creare quel valore aggiunto tale da poter competere ai più alti livelli di mercato, potendo così soddisfare anche la clientela più esigente.

Le collezioni
La prima linea è siglata Germano concepita, fin dagli inizi come la base dello studio sartoriale, delle attenzioni che hanno sviluppato il sapere, della qualità totale che caratterizza i pantaloni che escono dalla sartoria: linee e tagli che vestono alla perfezione, lusso innato con grande attenzione ai dettagli. Vastissima la scelta dei modelli e di tessuti  pregiati: un mix di cura artigianale coniugata con le più moderne tecnologie al servizio del comfort, della vestibilità e, naturalmente, dell’eleganza.

Categorie: Abbigliamento Uomo.

Ultimo aggiornamento: il 26.08.2008