JULIA ROBERTS DISEGNA IN COLLABORAZIONE CON GIORGIO ARMANI UN NUOVO SPECIALE PRODOTTO EMPORIO ARMANI (PRODUCT) RED.

Giorgio Armani ha collaborato per la seconda volta con la sua amica Julia Roberts per realizzare una speciale T-shirt Emporio Armani (PRODUCT) RED, già disponibile online sul sito e-commerce www.emporioarmani.com e da settembre nei negozi Emporio Armani.

"Julia mi ha aiutato a creare dei capi esclusivi che serviranno a ricordare che tutti noi possiamo fare qualcosa per combattere l’AIDS in Africa. Mi piace lavorare con Julia e le sono grato, ancora una volta, per il suo appoggio incondizionato in un’attività importante come questa", ha dichiarato Giorgio Armani.

La nuova T-shirt Emporio Armani (PRODUCT) RED firmata da Julia Roberts è caratterizzata da un simbolico "albero della vita", lo stesso inciso sul bracciale in pelle stile bohémien disegnato sempre dall’attrice lo scorso anno per Emporio Armani (PRODUCT) RED che ha riscosso un enorme successo.

Sulle foglie dell’albero sono riportate le parole "Revolution-Evolution-Devotion”, le cui lettere iniziali corrispondono all’acronimo RED. L’interno della T-shirt è personalizzato con la firma Julia for Emporio Armani (PRODUCT) RED. La T-shirt, che su richiesta di Julia Roberts viene prodotta in Africa, sarà disponibile, nella versione per uomo e per donna, nei colori grigio, rosso, bianco e nero.

Giorgio Armani è stato uno dei partner fondatori di (PRODUCT) RED, la straordinaria iniziativa economica fondata da Bono e Bobby Shriver nel 2006. Da allora a sostegno di (PRODUCT) RED lo stilista ha disegnato una linea Emporio Armani (PRODUCT) RED che include abbigliamento, accessori, occhiali, orologi, fragranze e gioielli, destinando il 40% del margine di profitto lordo derivante dalle vendite di tutti questi prodotti direttamente al Fondo Globale, per il sostegno alla lotta contro l’AIDS in Africa.

(RED)TM è una iniziativa globale il cui obiettivo principale è di coinvolgere il settore privato nella lotta all’AIDS in Africa procurando fondi derivati dalle vendite di prodotti (PRODUCT) RED a favore del Fondo Globale per combattere l’AIDS, la Tubercolosi e la Malaria. Le società coinvolte nella produzione di prodotti (PRODUCT) RED si impegnano a destinare una porzione dei ricavi ottenuti dalla vendita dei prodotti ideati, a favore del Fondo Globale, a sostegno dei programmi di lotta all’AIDS in Africa, con una particolare attenzione rivolta alle donne e ai bambini. Le società partner attuali sono: American Express, Converse, Gap, Motorola, Apple, Hallmark, Dell, Microsoft ed Emporio Armani. I Partners (RED) e gli eventi hanno a oggi generato più di 110 milioni di dollari. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito www.joinred.com

Categorie: Casualwear Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: