Come ci vestiremo la prossima stagione?
Abbiamo scelto per voi alcuni tra gli stili che faranno tendenza. Ovvero, i temi, gli accessori, il trucco, i pezzi clou del prèt-à-porter Primavera -Estate, che ispireranno le scelte fashion per la prossima stagione.
Per sentirvi veramente glam scoprite quale sarà il “NUOVO LOOK…”
di Franco Lorenzon

Ecco svelate nelle foto tutte le possibilità!

I Dettagli Femminili?
Una gonna a ruota“Per un allure che oscilla tra il romantico e il retrò; più che un capo, un tripudio alla femminilità.”
Giacchino in lino con manica a 3/4 e cintura gioiello da annodare, gonna a ruota nera con piccole rouches e pizzo oro, tutto MANOUSH. Fusciacca in chiffon, FERRI COUTURE. Orecchini animalier e bracciali bangles, BIJOU BRIGITTE. Gambaletti in fantasia zebrata, POMPEA. Open-toe in suede, MARIO VALENTINO.

Sedurre con rouches o monospalle
“E’ il loro momento: rouches e monospalla rendono più sexy qualsiasi capo, soprattutto il tubino.”
A sinistra, coprispalle svasato con interno in fantasia flowers, sotto tubino monospalla con drappo, tutto CHIARA BONI.
Collier in pietre nere/bianche e bracciale sfaccettato, BIJOU BRIGITTE. Cintura glitterata, CAfèNOIR. Sandalo in fantasia pois bianco/nero, CAFèNOIR.
A destra, Tubino con rouches trasversale e drappi sul modello, CHIARA BONI. Acconciatura a disco con piuma, BORSALINO. Orecchini chandelier, STROILI ORO. Anello smaltato e bracciali , BIJOU BRIGITTE. Open-toe con tacco a stiletto in fantasia Pop Art, MARIO VALENTINO.

Sempre più in alto
“Bando all’austerità e al minimalismo: tacco 12 e plateau si riconfermano come i dictat che calzeremo.”
Sandalo modello Capri in vernice azzurra con plateau design, sandalo con listini in vernice nera/marrone, tacco a stiletto e plateau. Sandalo in pitone con listini, plateau e tacco a spillo, tutto di ALBANO.

Il pizzo si reinventa
“Merletti e ricami si accendono di colori squillanti e sottolineano la silhouette”.
Giacca con maniche svasate impreziosita da una passamaneria decor, pantalone di ispirazione anni ‘60, tutto LONDON in PARIS. Body con inserti in pizzo, POMPEA. Girocollo design con ciondolo smaltato, BIJOU BRIGITTE. Cintura in cuoio, CAFèNOIR.

Abiti in 3D
“Geometrie o effetti scultura. Per chi non vuole passare inosservata i volumi cambiano!”
Top in seta dalla fantasia pattern atlantis, gonna scultura con alta cintura nera in vernice, tutto SERGEI GRINKO. Guanti neri con fiocco e borchie, ANTONELLA FERRANTE. Maxi collana design con cerchi verdi e neri, SERGEI GRINKO. Bracciale torchion, SHARRA PAGANO. Ankle boots con arricciature, H. WILLIAMS.

Camicia o blusa… purchè sia bianca.
“Il nuovo codice dell’eleganza punta sul candore e sulla semplicità di una camicia bianca.”
Camicia cardigan in chiffon, impreziosita da un ricamo di paillettes, VITTORIA ROMANO. Short elasticizzati, BACI RUBATI. Cloche in paglia con zip sul retro, BORSALINO.

Estate in technicolor
“Il make-up è solo una questione di sfumature. Per la bella stagione sarà all’insegna del buon umore!”
Regala un incarnato radioso: Fondotinta Lumi Magique, L’OREAL PARIS. Colore puro in crema sulle palpebre: Crema Eye Shadow, SHU UEMURA. Sottolinea lo sguardo con un tratto come la luce: Eye Pencil Luce, GIORGIO ARMANI.
Giochi di sfumature tra zigomo e occhio: l’Intreccio Fard-Ombretto Effetto Seta, COLLISTAR. Rosso puro per le labbra protagoniste: Wanted Rouge, HELENA RUBINSTEIN. MAKE-UP Francisco, Hair Grazia Basso, Nail Art Miu Kamenasa.

Prints dal fascino animalier
“Stampe savana in technicolor danno grinta e allegria ai capi must della primavera e dell’estate.”
Casacca in chiffon con ricamo a perline sul collo, pantalone pigiama palazzo in raso, tutto ROCCO BAROCCO. Sandali con pietre colorate, MARIO VALENTINO. Bracciale alto in swarovski, SHARRA PAGANO. Bangles neri smaltati, BIJOU BRIGITTE.

Golden Girl
“Il metallo più prezioso farà risplendere il guardaroba, per brillare come una star.”
Abito mini in paillettes oro con scollatura a “V” sulla schiena, LONDON in PARIS. Sciarpina in paillettes con frange e bracciale con pietre, BIJOU BRIGITTE. Orecchini a cerchio, STROILI ORO. Occhiali a mascherina, TRU TRUSSARDI EYEWEAR.

Nuances Nude
“Per essere sensuali? Non serve spogliarsi ma solo indossare il colore della pelle.”
Abito lungo in chiffon color cipria con balze evidenziate da inserti in pizzo, FERRI COUTURE. Sandalo con pietre gioiello, ALEXIS NORTON. Collier in perle e swarovski, SHARRA PAGANO. Fiore in seta , BIJOU BRIGITTE.

Ringraziamo Franco Lorenzon (servizio) e Viviella Chiappa (foto).

Categorie: Abbigliamento Donna, Moda Donna, The Look Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: