Louise Veronica Ciccone, in arte Madonna, scatta sull’attenti e risponde “presente” a una possibile chiamata da Sanremo. La cantante fa sapere di essere pronta, «Se mi vogliono, sono qua». La signora del pop sta promuovendo il nuovo album, titolo MDNA, la cui pubblicazione è fissata per il 26 marzo, ma da domani chi vuole può acquistare il singolo Give Me All Your Luvin’. Una ragione in più per calcare la platea dell’Ariston.

In effetti, quale miglior passerella del Festival della Canzone Italiana, per presentare in anteprima alcuni brani del disco, già oggetto di discussione, prima ancora della sua presentazione ufficiale, per la presunta assonanza del titolo con il sinonimo dell’ecstasy. Miss Ciccone insiste: “Ormai a Sanremo sono di casa. Ricordo con piacere le esperienze passate: sia nel 1995, quando ho proposto dal vivo ‘Take a bow’, sia nel 1998, quando ho cantato ‘Frozen’, sono stata sorpresa dal calore e dall’affetto dimostratomi dal pubblico sanremese. Conservo dei ricordi bellissimi e credo sia giunta l’ora di tornare”. Tra l’altro c’è un particolare non secondario che depone a favore della sua partecipazione: dovendo promuovere la sua ultima fatica discografica, Madonna potrebbe accettare di esibirsi all’Ariston a un cachet molto inferiore rispetto a quelli precedenti. Un dettaglio che, in tempi di crisi, non guasta.

Nel frattempo la signora continua a tenersi in allenamento, ma con un  nuovo personal trainer, un italiano, il vicentino Andrea Carollo, presidente della Federazione Italiana di Breakdance. Già allenatore di numerosi personaggi dello showbiz italiano, il suo nome sarebbe stato suggerito alla “material girl” dal suo attuale fidanzato, il ballerino francese Brahim Zaibat, più giovane di lei di 29 anni, con il quale fa ormai coppia fissa da almeno un anno. Immaginiamo che Carollo sia molto contento di questa situazione, sia per il prestigio della chiamata, sia per l’ingaggio, che di solito quando c’è in ballo Madonna, arriva a sei zeri. Una curiosità: adesso Madonna per tenersi in forma non fa più pilates, ma balla la Dance Aerobic. Questo per tonificare i glutei, ha spiegato.  Inoltre per mantenere sempre in tensione la muscolatura, la cantante si dedica quotidianamente allo yoga in modo ossessivo, assumendo posture molto complicate.

Categorie: Trade News Tag: , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: