Con il progetto Collezione Sposa Max Mara ridefinisce il concetto di abito nuziale per renderlo contemporaneo e prêt-à-porter, rispondendo all’esigenza attuale di velocizzare i preparativi.

L’idea, dapprima sviluppata in pochi capi speciali presenti solo in boutique selezionate, si è oggi ampliata: oltre 30 modelli – dall’abito essenziale a quello più costruito – distribuiti in tutto il mondo.
Nel nuovo store Max Mara a Milano, in corso Vittorio Emanuele, è stata allestita un’area intima e riservata, dedicata esclusivamente alla Sposa.

La Collezione 2012, dalla allure romantica e minimalista, elegante e ricercata, è dedicata ad una donna moderna e dinamica, che non vuole perder ore per le prove in atelier.

Le tonalità sono quelle del bianco, dal bianco latte all’avorio con qualche tocco di trasparenti pastelli in palette make-up.

Insieme agli abiti, Max Mara presenta un’intera gamma di accessori, spaziando dalle scarpe alle velette, dai guanti fino ai fiori bijoux.

Scegliere l’abito del giorno più importante in un clima professionale e rilassato, con l’apporto di una consulenza personalizzata e gratuita, è stato il sogno che si realizzerà in alcuni punti vendita italiani grazie al Max Mara Wedding Tour.

Il tour avrà inizio a febbraio e si concluderà a fine marzo. Le città coinvolte saranno: Bologna, Bari, Catania, Genova, Napoli, Torino, Reggio Emilia, Firenze, Verona, Milano e Roma.

Categorie: Moda Sposi Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: