Una leggenda vivente, Paul Elvström, una vita sul podio la sua, segnata da quattro vittorie olimpiche consecutive per la vela e 13 mondiali, sempre alla ricerca di idee innovative, sempre sulla scia della corrente vincente.

Parole chiave queste che rivivono in ogni capo Elvström, studiati non solo per chi ama la vela e la pratica in tutte le stagioni, ma soprattutto per coloro che sanno riconoscere e amare la qualità e la ricercatezza del prodotto. Vestire Elvström significa infatti fare del concetto di stile il proprio punto di riferimento nella qualità, nella ricercatezza e nella continua innovazione.

Ed è proprio su questo che punterà la Tornado Limited Edition.

Per l’autunno-inverno 2008/2009 infatti, l’azienda equipaggerà il modello di punta della collezione, semplice ed elegante, in nylon Full dull Twill, con  Power-Balance, una tecnologia benefica in grado di trasmettere benessere, aumentare la stabilità e le performance del proprio corpo. Si tratta di frequenze positive isolate ed inserite nel Power Balance che entrano in risonanza con il bioritmo umano, capaci di incrementare naturalmente performance e benessere, aumentare l’equilibrio, forza, resistenza e flessibilità, riducendo lo stress, i dolori cronici, mal d’auto e mal di mare. Invisibile, posizionato all’interno delle giacche, sarà garante del benessere, non più solo estetico e di comfort, di chi acquista ed indossa capi a firma Elvström.

Per sottolineare ancora di più l’unicità di questa edizione speciale, la giacca Tornado Limited Edition sarà disponibile solo in aree accuratamente scelte ed in selezionatissimi punti vendita.

Il colore che predominerà sarà il nero, simbolo del lusso e di avanguardia tecnologica, esibizione di un capo semplice e perfetto in ogni occasione che si arricchisce del dettaglio esclusivo, Power Balance.

Per un capo amato dagli sportivi, apprezzato da chiunque voglia sentirsi bene, sempre.

Categorie: Sport Tag: , .

Articolo pubblicato da in data: 10.09.2008
Ultimo aggiornamento: 10 settembre 2008