FIORUCCI Pin Up Collection….Battesimo in grande stile per  questa collezione, che si qualifica come la vera novità della stagione. Un progetto in total look, che  ha come pilone portante l’abbigliamento, completato da una gamma di accessori, che vede proprio nelle calzature il suo punto di forza.

Curatissimo nelle forme, nelle finiture e nei materiali, il prodotto è davvero “Tasty” e  “Glamour”, per citare le due  linee  più significative: tacchi  svettanti, basi affusolate, punte slanciate, sandaletti seducenti, decolleté preziosi, ingentiliti da mini ruches di organza, da delicati fiocchetti in satin, da graziosi bijoux pendenti. Il tutto corredato da un packaging evocativo e altamente seduttivo.

FIORUCCI SHOES
Coloratissime le ballerine dal tacchetto spiritoso e dal dettaglio grazioso.

Simpatici i sandali con platform  in sughero laccato a forti tinte, presentati con una serie di variazioni irresistibili, bon ton o  provocanti, ma sempre seducenti. Pratiche e passpartout le zeppe dal tacco più comodo e contenuto, in corda o ricoperto, che puntano su contrasti bicolore, cuoricini punzonati e una texture firmata, due aspetti che si ritrovano  nelle sneaker “Kiss me”, proposte anche ricoperte di strass. Dulcis in fundo gli zoccoli  di legno personalizzati da un cuore  scavato  e sagomato. E per  chiudere in bellezza un’estate super hot i più classici, ma sempre sinuosi, zoccoletti “Zebra”.

Categorie: Scarpe Donna Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 11.09.2008
Ultimo aggiornamento: 11 settembre 2008