JEAN COLONNA, stilista francese famoso per la sua moda “fuori dagli schemi”, ha disegnato per MORGAN DE TOI una collezione LIMITED EDITION per l’autunno/inverno 2008.
Una collezione di capi dall’allure dark ma femminile con grande utilizzo di pelle e mix di tessuti.

Dall’incontro tra un designer eccentrico e un marchio dedicato alla moda ed alla
seduzione femminile, è nata la collaborazione tra Jean Colonna e Morgan De Toi.

Jean Colonna firma con Morgan De Toi, per la stagione a/i 2008-2009 una collezione esclusiva, distribuita in serie limitata e solo in alcuni selezionati punti vendita monomarca.
Due collezioni, una per il giorno ed una per la sera, composte ciascuna da circa 10 modelli, unici ed inimitabili.
Una collezione elegante, audace e fashion.
Jean Colonna propone, per la donna Morgan De Toi un guardaroba dallo stile libero, rock, chic e total black, realizzato con materiali cari allo stilista e che si addicono alla perfezione al mood Morgan De Toi.
Pelle per leggings, pantaloni e giubbotti, sovrapposizioni di tulle, fantasie di paillettes,jersey e satin per maglie e top… abbinamenti a volte inusuali e a volte inaspettati, per un look personale, che può seguire lo stile e l’umore del momento di ogni donna.
La collaborazione Jean Colonna-Morgan De Toi è il risultato di una strategia che punta tutto sull’originalità stilistica con qualità e ricercatezza di materiali.
Morgan De Toi, quindi, conferma il suo posizionamento d’origine: un marchio di moda innovativo e accessibile, attento alle tendenze e dallo stile unico.
Una collezione dai prezzi contenuti: dai 65.00euro di maglie e top ai 250.00 euro per i capi in pelle.
In Italia sarà in vendita, da metà ottobre, in alcuni selezionati punti vendita multimarca su tutto il territorio nazionale e nei seguenti monomarca: Napoli, Caserta, Salerno e Roma.
CHI E’ JEAN COLONNA…
Il nome Jean Colonna evoca, tra gli appassionati di moda, fin da subito il “rock n’roll”.
Stilista giovane ma già affermato, è riconosciuto come uno dei designer che ha reso possibile che la moda francese conservasse la propria fama pur lanciandosi nel nuovo e negli azzardi.
Atmosfere punk ma arricchite da dettagli minimalisti e preziosi per uno stile che è un modo di essere.
Grazie a materiali e forme uniche, quella di Jean Colonna è una collezione sofisticata per donne seducenti e aggressive.
Jean Colonna è uno stilista che ama vestire le donne libere ed audaci; una visione della moda che corrisponde alla perfezione al desiderio di Morgan De Toi.

Categorie: Abbigliamento Donna.

Articolo pubblicato da in data: 14.09.2008
Ultimo aggiornamento: 14 settembre 2008