SFILATE

Cerca
Close this search box.

La scarpa icona ‘The Millionairess’ diventa un mito

Con “The Millionairess” Stuart Weitzman celebra il 10° anniversario della leggendaria scarpa che agli Academy Awards

The Millionairess -  Stuart Weitzman

E’ il sogno piu’ puro, piu’ vero, ricca di luce e fascino, è la leggendaria scarpa gioiello da Red Carpet di Stuart Weiztman.

Con “The Millionairess” Stuart Weitzman celebra il 10° anniversario della leggendaria scarpa che agli Academy Awards ha scaturito un totale clamore e che, con il lancio di questa nuova edizione 2012 della “Million Dollar Shoe” ha messo Stuart Weitzman sotto i riflettori di Hollywood.

Con un design attuale e una silhouette moderna e femminile l’edizione 2012 della “Million Dollar Shoe” è propriamente chiamata “The Millionairess”; ricche applicazioni di Swarovski Crystals su lacci e bande, elegante charm a goccia. Disponibile esclusivamente nelle Boutiques Stuart Weitzman USA a partire da Febbraio, prezzo al pubblico $595.

Il modello originale “Million Dollar Shoe”, debuttò nel 2002 sul red carpet degli Academy Awards ed era impreziosito da 464 diamanti.

“The Millionairess” è presentata ai piedi della supermodel Natalia Vodianova, interprete della nuova campagna pubblicitaria Stuart Weitzman, fotografata da Mario Testino.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy