SFILATE

Cerca
Close this search box.

Capi preziosi che non si stropicciano per Roberta Redaelli

Moda donna: Roberta Redaelli - La sua donna è una vera e propria “frequent flyer”, di continuo in viaggio, sempre pronta a spostarsi di lounge in lounge con borsetta e borsa da viaggio

Roberta Redaelli svela una collezione sofisticata,

Roberta Redaelli svela una collezione sofisticata, preziosa ma al tempo stesso adatta alle donne sempre in viaggio che non volgiono rinunciare allo stile.

Non una moda ma una filosofia di moda che si ispira al”frequent flyer”.

La Mason ha realizzato capi con uno speciale procedimento Dinami-tecs,di cui è stato recentemente depositato il brevetto.

Il processo consente di ottenere capi che presentano l’indeformabilità nella struttura e le linee proprie di un tessuto a navetta mantenendo allo stesso tempo le caratteristiche di estendibilità e confort tipiche della maglia.

La moda in DINAMI-TECS è priva di fodere e cerniere e conserva la sua struttura anche se costretta in piccole valigie, per un look si comodo e pratico ma sempre ricercato e di grande tendenza.

Le linee, studiate personalmente dalla stilista, coniugano la comodità e la praticità di capi che non si stropicciano con design e raffinatezza.

La sua donna è una vera e propria “frequent flyer”, di continuo in viaggio, sempre pronta a spostarsi di lounge in lounge con borsetta e borsa da viaggio.

Per lavoro ma anche solo perché sono donne che sentono il richiamo del mondo.

dal marchio.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy